Nextegy S.r.l., la cybersecurity sartoriale: transizione digitale e prodotti “as a service”: questo il titolo dell’articolo nel prestigioso quotidiano il Sole 24 Ore che vede protagonista Nextegy, la nostra realtà aziendale innovativa che si occupa di sicurezza informatica e cybersecurity.

La domanda fondamentale a cui risponde Nextegy, è la seguente: possono essere sviluppati, nell’epoca della transizione digitale, prodotti e servizi su misura in grado di rispondere in modo efficace alle esigenze e alle peculiarità dei sistemi informatici di enti pubblici e aziende private?

I fondatori e gli ideatori di Nextegy, per mezzo della loro esperienza nel settore maturata in diversi anni e tramite numerosi progetti, rispondono affermativamente: la nostra Startup innovativa implementa applicativi e soluzioni As A Service, proposti come modulabili, così da essere configurati in maniera sartoriale sulle reali necessità delle aziende.

Servizi, quindi, vendor agnostic, interoperabili con altri programmi, senza correre il rischio di dotarsi in maniera esclusiva solamente di soluzioni proprietarie, come avviene attualmente per molti vendor tra i più diffusi.

L’obiettivo diventa, in questo modo, il seguente: gestire la vulnerabilità dell’infrastruttura IT tramite l’impiego dei migliori prodotti sul mercato valutando così periodicamente punti di forza e di debolezza sui cui intervenire.

Scegli Nextegy per affrontare la tua transizione digitale: approfondisci tutti i dettagli nell’articolo !

274352577 2170964749717318 7913763640261265553777 n.jpg
Scroll to top